05 marzo 2018

La colazione a Lecce non è mai stata così buona (e bella)

Svegliarsi al mattino col profumo del caffè è il sogno di molti di noi, che durante il giorno veniamo risucchiati dalla routine e dallo stress della città. Appena in piedi vorremmo ricevere dolci e gustose coccole, che ci facciano correre incontro alla giornata con energia e, perché no, entusiasmo.

Vorremmo tutto questo... e al biancodibianco lo facciamo.

Siamo entrati nel cuore di chi a Lecce ama la colazione, in tutte le sue più sfiziose sfumature: il caffè caldo servito in tazze dallo stile ricercato, la brioche, la torta o il pasticciotto (in base a quello che il nostro fornaio di fiducia ha pensato per il nostro bistrot), succo d'arancia, biscotti farciti e ogni altra golosità adatta ad iniziare la giornata con dolcezza.

Ma al biancodibianco la banalità non è di casa: infatti ai nostri ospiti, residenti o turisti in sosta a Lecce, proponiamo anche la colazione internazionale, con preparazioni salate, salumi ed eccellenze del territorio. Insomma se sei alla ricerca di un bel posticino dove fare colazione a Lecce, un salto al biancodibianco te lo consigliamo!

La tranquillità di una corte riservata, il fascino della pietra leccese e un ricco pasto a base di sorrisi e sottofondo di musica giusta... la colazione a Lecce non è mai stata così buona (e bella).