31 gennaio 2018

Stai per laurearti a Lecce? Scegli il biancodibianco per la tua festa di laurea

Il giorno della laurea, si sa, è un momento da celebrare.

 

Lecce è una città universitaria che accoglie, ogni anno, migliaia di studenti provenienti da tutto il Sud Italia e, in prossimità delle sessioni di laurea, la domanda che attanaglia i candidati è una sola: dove festeggiare la laurea? Ebbene, Lecce offre ampi spazi all'aperto dove poter dar sfogo all'aspetto più divertente e goliardico che il giorno della laurea impone ai neo dottori. Ma tra i locali più indicati per le feste di laurea a Lecce, noi suggeriamo il nostro bistrot: l'ambiente riservato, il clima chic quanto basta e un menù (concordato o à la carte) originale e appetitoso, renderanno il giorno della laurea davvero unico, oltre che indimenticabile.

 

Chi ha scelto il biancodibianco per festeggiare la sua laurea, è rimasto piacevolmente sorpreso dall'attenzione che dedichiamo alla celebrazione di questo giorno, così importante per chi lo vive e così intenso per amici e parenti che ne respirano tutte l'emozione e la tensione dei giorni precedenti.

 

La proposta che suggeriamo per le feste di laurea è ampia e si adatta in base alle singole esigenze: un buffet di eccellenze nazionali, un brindisi con le bollicine più esclusive, una cena particolare e gustosa... sono tante le idee che proponiamo agli studenti dell'Università di Lecce che ci scelgono per il loro giorno speciale.

Poche idee per la tua festa di laurea? Ti aspettiamo al biancodibianco per rendere memorabile il giorno della tua laurea. 

 

Chiedi consiglio a Diego su come organizzare al meglio la tua festa chiamando il numero 347 4291731