10 dicembre 2017

Idee regalo per il Natale 2017

Cosa regalare a Natale a chi ci invita a cena o anche solo per scambiare gli auguri? 

Le idee regalo sono sempre varie e sposano diverse scuole di pensiero: c'è chi preferisce puntare a un regalo personale, chi, invece, mira a restare sul generico per non rischiare di sbagliare.

 

La nostra amata Lecce, in questi giorni di shopping e corsa alle idee originali da regalare, si tinge di rosso e apre le porte agli abitanti e ai turisti che arrivano in città alla ricerca dei regali di Natale più esclusivi: le idee regalo per il Natale 2017 a cui abbiamo pensato qui al biancodibianco riguardano prodotti e materie prime da usare in cucina, nella preparazione di piatti gustosi e di qualità o come dettaglio unico all'interno di ricette tradizionali.

 

Ma come scegliere il dono perfetto per gli amanti della cucina d'eccellenza? Ecco alcuni dei prodotti più amati dai nostri clienti e che stanno andando a ruba in questo periodo che precede le feste:

 

Carpaccio di tartufo bianchetto: è il fiore all'occhiello che non può mancare nella cucina di chi ama distinguersi, impreziosendo i propri piatti con piccoli gioielli dal gusto intenso e inimitabile.

Pomodoro corbarino: lui si che è il padrone dei condimenti! Perfetto sulla pizza, si esprime molto bene anche su una bruschetta o un crostone, solleticando il palato con il suo inconfondibile sapore equilibrato tra dolce e aspro.

Salame Piacentino D.O.P: regalo sempre gradito è un buon salume che emana profumi antichi ma suggestivi. Ideale per l'aperitivo, viene scelto soprattutto come elemento principale che apre a un pranzo o a una cena a base di cacciagione. Perfetto se bagnato con del buon vino rosso.

 

Ancora a corto di idee per il Natale? Ti aspettiamo a Lecce, in Corte dei Genovesi 1, per consigliarti al meglio nella scelta dei tuoi regali esclusivi e... gustosi!